Capitano, dove andiamo?


tumblr_mszvsliXgU1s6h11ho1_500

Ciao belli, quest’anno si cambia rotta, non sono ancora sicuro quale, ma sono curvo sulle mappe da gennaio ed ancora esito.
In questo periodo di grandi cambiamenti, spesso vediamo le nostre certezze sciogliersi come la neve al primo tepore primaverile e sento il bisogno di solcare nuove acque.
Questa mia latitanza dal blog mi è servita a spezzare la routine, perché, piano piano, in questi tre anni il blog era diventato una routine ed io odio essere abitudinario, sono uno spirito libero, infatti questa mia indecisione è la conferma che non mi piace pianificare, perciò molto probabilmente mi lascerò guidare dall’istinto e da ciò che più mi inspira, spiegherò le vele al vento, sperando che capisca (Battuta) e mi lascerò guidare dal vento e dalla marea, poi vedremo cosa ne verrà fuori.
Intanto tra una pubblicazione e l’altra, approfitterò per qualche scorreria nel web a rubacchiare a mani basse materiale.

…colleghi bloggers, siete avvisati, quando vedrete spuntare il teschio con la Toque e il coltello tra i denti, nei vostri blogs, sarà già troppo tardi.

Bye

skullchef

 

Lascia un commento

