Parole Sante…


…non le mie ma quelle della foto

25aprile_ponte2

Oggi tutti a fare scampagnate e a godersi la giornata di festa, purtroppo dimenticandosi perché è festa e grazie a chi si può festeggiare e vivere liberamente!
Quello che più mi addolora, è l’ipocrisia di quelli che cavalcando la crisi, sperano in un ritorno al Fascismo come soluzione agli attuali disagi.
…”Perché, (dicono costoro) col Duce le cose andavano meglio!
A volte mi chiedo se tutte le persone che hanno dato la loro vita allora,
siano morte invano
oppure siamo noi che siamo solo degli stronzi ingrati dalla memoria corta!
…mi sa che c’è bisogno di un bel ripassino di storia!!
Buona scampagnata e buon 25 aprile!!!

4 thoughts on “Parole Sante…

  1. Giusta osservazione…. Ciò che dici e pura verità e questo mi sconvolge ancora di più, molti hanno dimenticato o fanno solo finta di dimenticare per il proprio tornaconto…..

Lascia un commento

