Chef Pirata al “Motodays” 3, ultimo capitolo


Eccoci qua all’ultimo capitolo della saga Chef Pirata al “Motodays 2013”, scusate il ritardo avevo promesso che avrei pubblicato Martedì, ma poi da buon marinaio ho disatteso la promessa fatta😀
Scherzi a parte vedo che le visite sono state numerose, perciò ringrazio tutti per la fiducia e le parole di apprezzamento.

Eravamo rimasti al Geronimo’s che animava la giornata con musica e fiumi di birra servita dalle sue sempre gentili e belle cameriere sempre molto tatuate.
Da li ci siamo spostati a vedere la Red Bull F1 – Toro Rosso di J-E. Vergne.

Poi più avanti lo stand Triumph, con le due versioni speciali per il  Motodays. Purtroppo le foto da me scattate non sono di buona qualità, me la cavo meglio con i fornelli e gli attrezzi da meccanico. Perciò ho recuperato qualche scatto simile al mio da Moto.it e Motoblog.it

Però poi mi sono rifatto allo stand di cafè twin e altri stand privati tra cui delle splendide ragazze che erano specializzate in lavori con l’aerografo.

Dopo di ché siamo approdati allo stand Honda, che a mio avviso tra gli spazi espositivi Ufficiali era il più bello e più affollato.

Mentre ci dirigevamo allo stand Royal Enfield siamo passati davanti allo spazio del’Ace Cafe London, con le sue splendide Norton e Brough Superior.

Finalmente giunti allo stand Royal Enfield, in mancanza di modelle ho reclutato il Varvolina per posare sulle moto certo non era la stessa cosa😉

Ormai la Fiera stava cominciando a smobilitare e le modelle diventavano sempre più rare perciò, visto il successo abbiamo replicato anche allo stand Moto Guzzi.

Infine come omaggio agli amici scooteristi, ho raccolto qui nell’ultima galleria tutte le numerosissime vespa e  Lambretta presenti come sempre in forze alla fiera, con uno scooter particolare, infatti era una modifica per diversamente abili creato da Hyper Division Mobility
www.hyperdivisionmobility.com

…Alla prossima amici!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...