Buon B-Side Natale


Santa b-sideBuon Natale a tutti…
…che la figlia di Babbo Natale possa esaudire ogni vostro desiderio

One thought on “Buon B-Side Natale

  1. Come da manuale e da promessa. Sapevo che non ti saresti smentito. Per Natale mi sono disconnesso e ti faccio gli auguri solo ora, approfittando per farteli anche per un Nuovo Inizio. Il Tredici è un numero che mi intriga, anche se in questo frangente per me costituirà una sfida. Diciamo che il nuovo anno io assomiglierò, più che al mio gravatar, più al tuo. Nel senso che dovrò stringere i denti e combattere. Più di quanto abbia mai fatto prima.
    Penso che mi divertirò.
    Un abbraccio, Chef.

Lascia un commento

