Smarrimenti Romani, di Eliza, la figlia della fortuna


Blogando e compiendo scorribande qua e là nel web, ho incontrato F. alias Eliza, la figlia della fortuna, ragazza con l’amore per il Cile, le parole e le immagini, ma sopratutto per Roma. Ho scoperto inoltre che è una bravissima fotografa, perciò dopo aver compiuto una scorribanda nel suo blog, ecco quà, che sono onorato di pubblicare le sue bellissime visioni della città eterna, ovviamente è solo un assaggio, per il resto andate sul suo blog e smarritevi anche voi.

Pat

Questo slideshow richiede JavaScript.

Adoro perdermi…

adoro lasciarmi trascinare da Lei,

adoro quando mi parla nell’orecchio e ridacchia e mi confonde.

Roma mi stordisce e mi mozza il fiato.

Roma impressa nel cuore e nelle ossa.

Roma è un vissuto, è un esperienza che ti cambia.

é un emozione.

“Eliza, la figlia della fortuna”

Eliza’s blog: http://elizalafigliadellafortuna.wordpress.com/

2 thoughts on “Smarrimenti Romani, di Eliza, la figlia della fortuna

Lascia un commento

